fbpx
sabato , 28 Novembre 2020

FLORO FLORES, Sull’obiettivo di mercato bianconero: “Locatelli mi sta impressionando”

L’ex attaccante Antonio Floro Flores a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi di giornata. Ecco le sue parole:

Juve, chi sacrificare se tornano Dybala e Ronaldo?
“Oggi Morata e Ronaldo sono la coppia titolare, ma Dybala viene da un periodo difficile, con l’infortunio e il Covid. Se fai gol, moralmente ti esalti ma ora sta subendo il contraccolpo psicologico. Quando tornerà al meglio, sarà davvero utile. Non escludo che Pirlo possa impiegare sia lui che Ronaldo e Morata”.Arthur è adatto al calcio italiano?

“Il campionato italiano è diverso. Giocare palla a terra al Barcellona è una cosa, qui è un’altra. Se cerchi, c’è sempre di meglio Locatelli ieri a Napoli mi ha impressionato, ma la Juve ha fatto la sua scelta. In questo però Arthur è l’unico che può giocare davanti alla difesa”.

Il Sassuolo viaggia forte. Dove può arrivare?
“Vedendoli giocare, non è esagerato dire che può arrivare in Champions. E’ una delle più belle da vedere in Italia. Sono rimasto sconvolto nel vedere correre a vuoto il Napoli. Non li prendevano mai, è stato imbarazzante. E’ un lavoro però che viene da lontano. Squinzi dopo il 7-0 preso dall’Inter ci disse ‘Voglio arrivare in qualche anno in Champions’. E ora possono farcela. Non escludo che possa essere la nuova Atalanta”.

About Luca Russo

Leggi anche

RIVIVI IL LIVE MBN, La Juve cala il poker e mantiene il 2° posto nel girone

La Juventus vince meritatamente, e tranquillamente, grazie alla doppietta di Morata e la rete di …

NEWS, De Ligt pronto al rientro!

NEWS-Matthijs De Ligt è quasi pronto al rientro in campo! Manca solo l’OK dei medici …

PAGELLE BENEVENTO – JUVENTUS, Il Centrocampo bocciato.

Szczesny 6 Stupenda la parata su Schiattarella nel primo tempo, non può nulla sul grande …