fbpx
mercoledì , 25 Novembre 2020

CALCIOMERCATO-Di nuovo Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO – La sessione delle trattative è finita da un pezzo, ma già si pensa a quella successiva di Gennaio. Emerson Palmieri nuovamente un obbiettivo bianconero.

Ogni calciomercato che si rispetti coincide con l’interesse della Juventus sull’italo-brasiliano. Prossimamente, durante la sessione invernale il trend probabilmente non cambierà.

Il laterale ex Roma, in Premier non gioca praticamente mai. Lo strappo tra Lampard ed Alonso non è bastato a garantirgli minuti e prestazioni.

In ottica Europeo 2021, ad Emerson una situazione del genere può solo che nuocere. Ecco perché la pista che lo porterebbe in Italia torna ad essere effettivamente calda.

Il duello di mercato dovrebbe essere quello che c’è stato anche in precedenza: Juventus-Inter.

La società bianco nera è leggermente in vantaggio, ma il primo ostacolo è appunto la squadra di Conte, il secondo è l’ostica società londinese.

Se la trattativa mostrerà margini di evoluzione, anche nel progetto Juve, l’offerta non dovrebbe cambiare di molto: prestito con opzione di riscatto.

Il legame Emerson-Juventus potrebbe a breve tornare di moda, aspettiamo il mercato di Gennaio se proseguirà questo tormentone del calciomercato.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Il nodo Isco-Paredes infiamma la Juve.

SPAGNA – Isco è disposto a lasciare Madrid già a Gennaio. No rientra più nei …