fbpx
lunedì , 23 Novembre 2020

NEWS, Finale di Supercoppa, c’è una data?

NEWS-La Juventus ed il Napoli dovranno sfidarsi per contendersi la Supercoppa Italiana. Ci sono le prime indiscrezioni su una possibile data.

Nella scorsa stagione i bianconeri hanno vinto il tricolore, mentre i partenopei hanno alzato al cielo la Coppa Italia, battendo appunto la Juventus ai calci di rigore.

La novità di oggi è che ci sarebbe una prima data e due eventuali location su dove disputare il match.

DATA-Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, la sfida valevole per la Supercoppa Italiana si potrebbe disputare il 20 Gennaio 2021.

STADIO-I due stadi indicati sarebbero l’Olimpico di Roma e San Siro a Milano. Quindi dopo svariate edizioni in giro per il mondo, il trofeo nazionale potrebbe tornare in madre patria.

Se sarà all’ombra della Madonnina di Milano o a quella del Colosseo lo scopriremo presto. Sicuramente la Juventus ed il Napoli attendono pazientemente questa data. In primis perché ci si gioca il primo trofeo stagionale, in secondo luogo per poter anche organizzare al meglio il proprio calendario.

La Lega lavorerà a contatto con i due club per trovare una data utile e consona, intanto però questo è un primo indizio sul possibile giorno, 20 Gennaio.

Da intendersi come tale data potrebbe variare a seconda dei vari ed eventuali scostamenti di calendario dovuti ai vari impegni e per la pandemia.

About Redazione

Leggi anche

Goodbye Italia, bentornata Serie A. La Signora si prepara a tornare in campo

L’Italia vince con la Polonia guadagnandosi la testa del girone. Pausa Nazionali che va in …