fbpx
martedì , 1 Dicembre 2020

POSTPARTITA, Pirlo: “Soddisfatti del risultato, dobbiamo migliorare sul gioco. Abbiamo concesso troppo…”

La sua Juve finalmente torna a convincere e lo fa calando un poker decisivo per la qualificazione al successivo turno di Champions League. Così, Andrea Pirlo, ha risposto nel post-partita alle domande di Sky Sport, dopo la gara vinta in Ungheria.


“Siamo soddisfatti del risultato anche se potevamo fare molto meglio sul piano del gioco. Possiamo migliorare. Abbiamo fatto tanti errori di superficialità, magari dovuti anche a come si era messa la partita, però era importante fare risultato anche se sicuramente dobbiamo migliorare.
Attaccanti? Ci parlo molto con i giocatori, ma in campo fanno loro le scelte, però devono farle giuste. Davanti alla porta bisogna essere meno egoisti e chiudere le partite prima.
Arthur? Non stava bene. È entrato in campo con problemi allo stomaco, dopo 20 minuti eravamo pronti a toglierlo, lui ha voluto continuare, ma non era in condizioni di giocare la partita.
Concesso troppo? Dobbiamo fare meglio, è successa la stessa cosa con lo Spezia, quando la palla si allarga bisogna essere veloci a scivolare con la difesa con i centrocampisti che si devono buttare dentro l’area, altrimenti è difficile sopperire”.

About Redazione

Leggi anche

BRAMBATI: “La Juve fa le cose senza un progetto”

Intervenuto ai microfoni di TuttomercatoWeb Radio durante la trasmissione Maracanà, Massimo Brambati fa il punto …