fbpx
domenica , 6 Dicembre 2020

UNDER23, Nuovo isolamento fiduciario.

Da un comunicato ufficiale sul sito della Juventus, si ha notizia di un altro isolamento fiduciario per i ragazzi dell’Under 23.

Come già accaduto nei giorni precedenti, la società si ritrova a comunicare un nuovo isolamento fiduciario per la squadra U23. Questa volta si tratta di Raffaele Alcibiade, che stamane, in seguito ai controlli previsti dal protocollo sanitario in vigore, è risultato positivo al Covid-19.

La Juventus comunica che, in vista della gara di stasera a Livorno, che vedrà i bianconeri affrontare i toscani nella gara di recupero del 4° turno della serie A della serie C, il gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario ed è stato immediatamente sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, che hanno dato tutti esito negativo.

Questa procedura darà l’opportunità a tutti i soggetti negativi di partecipare al regolare allenamento e al match odierno, ma non permetterà contatti con persone esterne al gruppo.

Intanto la LegaPro, circa un paio d’ore fa, ha comunicato lo slittamento d’orario per il match di stasera: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Livorno ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Livorno-Juventus U23, in programma mercoledì 4 novembre 2020, Stadio “Armando Picchi”, Livorno, abbia inizio alle ore 20.45, anziché alle ore 17.00”.

About Maria Margherita Leone

Leggi anche

UNDER23, Riccardo Capellini rinnova fino al 2023

Arriva un nuovo rinnovo in casa Juventus tra le file dell’ Under23. Ha, infatti, firmato il …