fbpx
domenica , 6 Dicembre 2020

CALCIOMERCATO, Altri movimenti bianconeri

ALTRI NOMI-Il taccuino di Paratici ha già alcuni nomi segnati per Gennaio. Mentre il progetto Pirlo prosegue, la dirigenza bianconera pensa già al mercato invernale, segnando qua e la nuovi nomi.

LA LISTA-Alaba a parte, la Juventus cerca qualche profilo giovane e fresco. Più specificatamente in difesa. Il nome che Paratici si sarebbe segnato è quello di Diego Carlos del Siviglia.

Il difensore brasiliano, con all’attivo più di 40 gare in Andalusia, è forte fisicamente e dotato comunque di una buona tecnica. Ventisette anni sulla carta di identità, Diego Carlos potrebbe essere un giocatore utile ad alternare il trio difensivo.

In madre patria la Vecchia Signora non è un mistero abbia puntato gli occhi su Nicolò Rovella del Genoa. Mezzala o regista cambia poco, ottime qualità tecniche. Il 2001 del grifone è nella lista.

Altro profilo per il centrocampo è Ryan Gravenberch di proprietà dell’Ajax. Nei lancieri di Amsterdam, sforna talenti, il diciottenne centrocampista è titolare. Già accostato alla Roma qualche tempo fa, è un giocatore di grande prospetto e futuro.

Infine Paratici tiene un occhio di riguardo puntato su Aouar del Lione, sfumato il suo passaggio all’Arsenal in estate e su Dominik Szoboszlai del Salisburgo, che è a stretto contatto con il Milan.

About Redazione

Leggi anche

Fattori esterni..Fattore derby

NESSUNA TREGUA – Neanche il tempo di assaporare la gioia della vittoria di Champions, che …