fbpx
lunedì , 30 Novembre 2020

RASSEGNA STAMPA, Le pagelle dei quotidiani sportivi

NOTTE CHAMPIONS-Tutto facile contro il Ferencvárosi. Un roboante 4 a 1 sotto la pioggia ungherese dà tranquillità, fiducia e serenità alla Juventus di Andrea Pirlo

LE PAGELLE- La Gazzetta dello Sport non ha dubbi su chi sia stato il migliore: Alvaro Morata 7,5. Gol, come solito, e partita praticamente perfette. Niente da dire a chi doveva essere la ‘terza scelta’.

Il peggiore è Ramsey; 5,5. Titolare nella notte Champions, non incide. Non fa gli inserimenti tanto voluti da Pirlo e che era abituato a fare a Londra. Esce per problemi fisici.

Pirlo 6,5. Risultato che sorride e non da scampo a discussioni o critiche. Unica pecca il calo nella seconda metà di primo tempo.

TUTTOSPORT-Anche qui il giocatore incoronato è solo uno: Morata 8. Centesimo gol in bianconero. Quattro centri in tre partite di Champions. Sei gol in sette partite. Non servono altri commenti.

Il peggiore, secondo Tuttosport, si potrebbe dire che non c’è. Tutti 6,5 salvo Cuadrado Bentacour e Rabiot che trovano 7 in pagella. Il risultato rotondo evita insufficenze.

Anche Andrea Pirlo incassa un bel 7 dal quotidiano piemontese.

CORRIERE DELLO SPORT- Morata eroe indiscusso, 8. Tutto quello che passa dai suoi piedi diventa un pericolo.

Peggiore è Cristiano Ronaldo 5,5. Non la serata del campione portoghese, che deve lasciare le luci della ribalta al compagno di reparto.

Pirlo si prende un 7. L’avversario era quello che era, ma una vittoria è pur sempre una vittoria.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Khedira vuole ritornare in campo

TORINO – Ultimamente la Juve ha notevolmente abbassato la qualità delle sue prestazioni, Pirlo ha …