fbpx
mercoledì , 25 Novembre 2020

CALCIOMERCATO, la Juve punta Locatelli del Sassuolo.

CALCIOMERCATO – Periodo complicato questo per il calciomercato, servono attenzioni e dinamiche importanti per poter centrare l’obiettivo! Già questa estate Paratici aveva pensato ad un nuovo modo per il pagamento, prestiti onerosi con diritto e obbligo di riscatto per dilazionare le uscite economiche. Questa “strategia” messa a punto questa estate potrebbe essere riproposta durante il calciomercato invernale ma si potrebbe puntare anche agli scambi.

La Juve e lo stesso Paratici hanno messo gli occhi sul giovane Locatelli del Sassuolo, valutato 40 milioni dal club neroverde e decisamente troppo per le casse juventine in questo caso il prestito sarebbe l’opzione perfetta e il buon sangue che scorre tra i due club potrebbe essere un pretesto perfetto per agevolare lo scambio.

POSSIBILI SCAMBI – La Juventus sta pensando di scambiare Locatelli con due giovanissimi e una parte monetaria, i due giovani da scambiare sarebbero Petrelli e Portanova. La Juve sa di giocare facile e di poter far gola al Sassuolo che è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella propria scuderia. Ma queste sono solo ipotesi, la Juve ha un grande progetto e potremmo tirare le somme solo a fine calciomercato.

About Redazione

Leggi anche

PARATICI: “Ronaldo resta!”

CR7- Due gol, trascinatore di giornata e classici elogi per un campione infinito. E’ questa …