fbpx
sabato , 28 Novembre 2020

CORRIERE, Inzaghi: “La Juve è ancora la numero uno in Italia”

La Lazio che ospita i bianconeri dovrà fare a meno di tre uomini chiave. L’ASL 1 di Roma ha, infatti, disposto lo stop per Immobile, Leiva e Strakosha risultati positivi al tampone. Prova a distendere gli animi e stemperare la tensione Simone Inzaghi alla vigilia di un match che probabilmente avrebbe voluto affrontare in condizioni diverse. “Ci sono problematiche oggettive. Conosciamo il nostro presidente- avverte il tecnico- Stiamo seguendo il protocollo alla lettera, le voci vengono da fuori e sono infondate”.

Lo scandalo tamponi si abbatte sulla Lazio ma il mister biancoceleste prova a parlare di campo e calcio giocato. Consapevole del valore della Juventus, “E’ ancora la numero uno in Italia. Dobbiamo compattarci e tirare fuori la partita perfetta”, si dichiara però sicuro di poter adottare le dovute contromisure con l’inserimento di forze fresche e lo studio accurato delle tattiche e dei movimenti degli uomini di Pirlo.

Quella tra Pirlo e Inzaghi è una sfida tra giovanissimi mister con idee di gioco diverse, ma con la medesima voglia di compiere il passo decisivo verso la consacrazione.

About Redazione

Leggi anche

COVID, Nel parcheggio dello Stadium i tamponi!

TAMPONI NEL PARCHEGGIO – Questo Sabato prende il via la stazione hotspot per tamponi rapidi …