fbpx
domenica , 6 Dicembre 2020

CUCCUREDDU: “Dybala? Se sta bene gioca”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Antonello Cuccureddu fa il punto sulla situazione Juventus. Tanti i temi toccati dall’ex bianconero sicuro che Pirlo stia svolgendo un ottimo lavoro: “Con la Lazio è un test importante, le ultime prestazioni mi hanno convinto ma la Juve può fare ancora meglio: bisogna capire in che condizione è questa Juve, la settimana scorsa sembrava un cantiere ma adesso si vede che la squadra sta seguendo i concetti del suo allenatore”.

ATTACCANTI- Suggerimenti e valutazioni sul fronte attaccanti. Secondo Cuccureddu, Morata è la scelta giusta in quanto “è un giocatore che è già stato in questa società e lo conoscono molto bene”. Parole al miele anche per Paulo Dybala che contro la Lazio dovrebbe partire dalla panchina, ma che “Col 4-3-1-2 potrebbe giocare dietro le due punte. A me piacerebbe ma le scelte le fa Pirlo. Se Dybala sta bene deve giocare”.

Il nodo della questione è proprio questo, le condizioni della Joya. Mentali ancor prima che atletiche. Di testa ancor prima che di gambe. Soltanto se riuscirà a risolvere, il talento argentino potrà ambire ad un posto da titolare nella nuova Juve di mister Pirlo.

About Redazione

Leggi anche

DERBY, Sarà la coppia Dybala-Ronaldo in attacco

TORINO – La Juve tra alti e bassi si prepara per scendere in campo contro …