fbpx
sabato , 5 Dicembre 2020

LAZIO-JUVE, Immobile: “Accuse ingiuste”

Non si placano le polemiche in casa Lazio, dopo lo scandalo tamponi e le sciagurate dichiarazioni del presidente Lotito. Le indagini della Procura di Avellino sono appena cominciate e gli inquirenti chiedono l’acquisizione delle analisi del laboratorio. Torna sulla vicenda Ciro Immobile, come riporta Corriere dello Sport.

LA DIFESA- Non sarà della gara Immobile e neppure Leiva e Strakosha. Il bomber laziale si difende in prima persona dalle accuse sul proprio account Instagram: “Volevo ringraziare tutti. perché, in queste ore, non solo la mia famiglia, che ovviamente è sempre accanto a me, ma tutti mi avete fatto sentire meno solo per tutte le accuse ingiuste che mi sono arrivate. Altri non hanno perso occasione per attaccare la mia persona con accuse che vanno sul personale e non c’entrano niente con la vicenda”.

SOCIAL- Tanti i messaggi di solidarietà giunti all’attaccante, in isolamento dopo la positività al tampone. Immobile fa sue le dimostrazioni di affetto e prova a rilassarsi in casa dedicandosi ad attività più piacevoli. Una foto su Instagram lo ritrae, infatti, impegnato nell’addobbo dell’albero di Natale, pronto ad esaudire scherzosamente la richiesta della moglie Jessica.

About Redazione

Leggi anche

CORRIERE, “Tamponi, la Lazio gioca una partita doppia”

Mentre ad Avellino sono stati processati e poi secretati i test eseguiti alla vigilia di …