fbpx
domenica , 29 Novembre 2020

Pirlo intervistato su Juventus Tv

ROMA – Pirlo dopo il pareggio in casa della Lazio intervistato su Juventus tv:

Pareggio amaro in una partita giocata globalmente bene dalla sua squadra.

Si abbiamo giocato una partita, i ragazzi si erano comportati bene, avevamo la partita in mano, loro non avevano mai tirato in porta e non c’erano avvisaglie di pericolo, peccato dover tornare a casa con un solo punto.

Quel gol preso fa parte di quell’attenzione su cui dobbiamo ancora migliorare?

si , con quella voglia di vincere partite e vincere campionati si vincono curando ogni minimo dettaglio e ogni secondo , ci vogliono più dettagli e più fama di vincere e alla fine sono questi che ti fanno portare a casa i risultati.

Per tutto l’arco del match la squadra meritava il raddoppio e anche a livello individuale sembrano cresciuti molto, hanno sfiorato più volte il gol e hanno sempre fatto molto bene.

si si è un peccato perché abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sfruttato male le ripartenze nel 4 contro 2 e capita poi di dover subire un gol nel loro unico tiro in porta e quindi poi porti a casa un risultato anche se avevi dominato la partita.

Cosa porta a Torino di positivo?

mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, la voglia di imporre il proprio gioco e voler gestire bene la partita, lo abbiamo fatto bene fino agli ultimi secondi, è un peccato perché i ragazzi si meritavano di portare a casa i punti.

About Redazione

Leggi anche

INZAGHI, “Ho fatto l’assist più importante per la carriera di Pirlo. La Juve? Lì sono stato bene.”

A poche ore dalla partita del suo Benevento contro la Juventus del suo grande amico ed ex …