fbpx
martedì , 1 Dicembre 2020

TUTTOSPORT, Esame scudetto per Pirlo

Il big match dell’ora di pranzo tra Lazio e Juventus può assumere significati importanti per i bianconeri. In palio tre punti d’oro per la classifica e per testare l’effettiva crescita della squadra di Pirlo.

SCIA POSITIVA- La Juventus è reduce da due larghe vittorie, maturate contro Spal e Ferencvaros. Due successi esterni per 4-1 che hanno ridato entusiasmo al gruppo e rilanciato le ambizioni scudetto della Vecchia Signora. Ora è tempo di un test sicuramente più probante contro un avversario sì decimato dalle defezioni Covid, ma al quale non mancano le motivazioni e i mezzi tecnici per fare una gara di livello.

Lo sa bene Andrea Pirlo che mette in guardia i suoi uomini: “Limitiamo gli errori tecnici in mezzo. Migliorare si può e si deve”. Il tecnico bresciano auspica che il percorso di crescita possa raggiungere vette elevate contro la Lazio dell’amico Simone Inzaghi. “Queste sono le partite belle da giocare- dichiara Pirlo a Jtv- Negli ultimi anni la Lazio è sempre stata ad alti livelli, è una grande squadra e sappiamo che sarà difficile”.

La concentrazione è alta. La posta in palio pure. La determinazione di Pirlo e i progressi visti nelle precedenti uscite porteranno la Juventus a volare più in alto dell’aquila?

About Redazione

Leggi anche

BRAMBATI: “La Juve fa le cose senza un progetto”

Intervenuto ai microfoni di TuttomercatoWeb Radio durante la trasmissione Maracanà, Massimo Brambati fa il punto …