fbpx
martedì , 1 Dicembre 2020

CALCIOMERCATO, Possibile cessione a Gennaio per un big?

CALCIOMERCATO- La Juventus è da costruire. Il suo mastro capo cantiere Andrea Pirlo, ha un progetto tutto nuovo, chissà se poi sarà all’avanguardia, vincente e che tutti imiteranno.

Sta di fatto che con la nuova idea di calcio di Pirlo, la Juventus da più possibilità e chance ai giocatori di trovare una collocazione nello schema tattico.

Questo perché negli schemi della Juventus 2020/2021, i giocatori sono mutevoli, proprio come la formazione. Ma qualcuno potrebbe già salutare a Gennaio, non avendo trovato ancora la sua collocazione?

I NOMI-Si parla già del mercato di Gennaio e di qualche nome in uscita; su tutti sono due i nomi in casa bianconera a poter salutare Torino: Khedira e Bernardeschi.

KHEDIRA-Il primo è separato in casa. Tesserato juventino, ma non un giocatore della Juventus. La situazione è bloccata, ma per Gennaio si auspica ad una soluzione. Il tedesco però non ha mollato ed ha rifiutato ogni proposta della dirigenza.

BERNARDESCHI- Tutt’altra faccenda quella di Bernardeschi. Il ragazzo non trova il campo, ha poco minutaggio, non incide ed è spesso bersaglio di pesanti critiche per le sue non idilliache prestazioni.

Dopo aver rifiutato, anche lui come Khedira, ogni nuova squadra ed opzione propostagli in Estate, ora con la nuova situazione creatasi anche Bernardeschi avrebbe aperto, o per lo meno pensato, ad un suo possibile addio a Gennaio. Tra le pretendenti Milan, Barcellona e Lione.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Khedira vuole ritornare in campo

TORINO – Ultimamente la Juve ha notevolmente abbassato la qualità delle sue prestazioni, Pirlo ha …