fbpx
lunedì , 23 Novembre 2020

NEWS, I migliori contro la Lazio

NEWS-I migliori bianconeri contro la Lazio.

Il Lunedì calcistico è fatto per commentare e dibattere sulle vicende della Domenica. La sfida bianconera alla Lazio, terminata per 1 a 1, ha aperto nuovi scenari e nuove ombre su Pirlo e la Juve. Ma chi sono stati i migliori della Vecchia Signora?

CRISTIANO RONALDO-Al solito verrebbe da dire. CR7 è stato ancora il migliore. Decisivo, pericoloso, crea pericoli. Quando ha palla tutta la retro-guardia laziale vacilla e si preoccupa, e fa bene. Oltre il gol, anche una traversa a referto. Poco da dire sul portoghese, che anche questa volta è stato l migliore

MORATA- L’attaccante iberico gioca un match di fatica. Se sa essere decisivo segnando a raffica, sa esserlo anche quando di gol ce ne sono pochi. Si sacrifica bene, corre, fa sponde e smista. Grande gare al servizio della squadra. Ottima maturità mentale per capire che non era giornata per piantarsi in area ad aspettare palloni.

CUADRADO-Il colombiano avrà bruciato la sua fascia almeno mille volte. Sempre propositivo in avanti con incursioni importanti (suo l’assist per il gol di Cristiano Ronaldo), bene in difesa. Unica pecca, troppo debole e molle su Correa, che si immola a servire Caicedo per la disfatta finale.

About Redazione

Leggi anche

REJA: “Ibra più completo di Ronaldo”

A Radio Anch’io Sport, le dichiarazioni di Edy Reja, attuale ct dell’Albania, accendono la lotta scudetto …