fbpx
lunedì , 23 Novembre 2020

SANDRO-EMERSON PALMIERI, I rinforzi a sinistra

La pausa nazionali permette alla Juventus di prendere una boccata d’ossigeno e rimettere in ordine le idee. Un reparto che non ha convinto a pieno è la fascia sinistra, dove il giovane ancora acerbo Frabotta e il jolly Danilo possono non bastare a garantire un rendimento di livello per tutta la stagione.

Come riferisce Calciomercato.com, nei prossimi giorni e nella prossima finestra di mercato potrebbe essere decisa la strategia per rinforzare il lato mancino di una Juventus che ha tanto da migliorare. Il primo “acquisto” sarà il pieno recupero di Alex Sandro, la cui assenza ha pesato nelle dinamiche di questo inizio di stagione. Per il brasiliano la sosta chiarirà se potrà riprendersi da subito il posto da titolare come esterno a tutta fascia o terzo centrale del reparto arretrato.

Ma potrebbe non essere ancora sufficiente ed allora la Juventus avrebbe riallacciato i contatti con il Chelsea per portare alla corte di Andrea Pirlo quell’Emerson Palmieri, corteggiato a lungo la scorsa estate. Il cambio di strategia del Club londinese aveva fatto arenare l’operazione, ma lo scarso impiego farebbe riaccendere le speranze di vederlo in bianconero già in questa stagione.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Emerson Palmieri sempre più vicino, ma Paratici ha due nodi da sciogliere.

La Juventus sembra essere intenzionata a fare nuovamente una mossa seria per l’acquisizione del cartellino di Emerson Palmieri dal Chelsea. …

Rispondi