fbpx

CALCIOMERCATO, un altro nome sulla lista di Paratici.

La Juventus starebbe pianificando il calciomercato futuro sulla base delle opportunità che il mercato e i fondi economici presentano. Certo è ormai, che l’obiettivo principale dei dirigenti bianconeri, sia quello di rinforzare la prima squadra, valutando sia calciatori esperti che giovani promettenti. Nelle ultime settimane molte sono state le indiscrezioni relative a possibili obiettivi del mercato invernale ed estivo per la Juventus.

Infatti con la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Daniele Rugani al Rennes, pare che Paratici si sia aperto la strada per un possibile arrivo a Torino di Eduardo Camavinga, classe 2002. Il francese è uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico europeo e proprio per le sue ottime qualità avrebbe attirato l’attenzione anche di altri club importanti come l’Inter di Antonio Conte.

Pare si tratti di un vero e proprio duello di mercato tra Marotta e Paratici, che riguarderebbe anche il mediano Ryan Gravenberch dell’Ajax (leggi qui), società dalla quale è già arrivato in bianconero Matthijs De Ligt, e che quindi gode di ottimi rapporti con la Vecchia Signora. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, pare proprio che i nerazzurri e i bianconeri sarebbero pronti a sfidarsi per accaparrarsi i due talenti, ma con un occhio sempre alle mosse di mercato del Real Madrid.

About Maria Margherita Leone

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Il Sassuolo chiede l’obbligo di riscatto per Scamacca

Ciò che è divenuto imperativo in casa Juventus è la necessità di un nuovo attaccante, …