fbpx
domenica , 29 Novembre 2020

GAZZETTA-CR7 al PSG?

GAZZETTA – Come riporta il quotidiano rosa questa mattina e come già si era vociferato ieri, il d.s. del PSG Leonardo lancia una scintilla che può accendere il fuoco del calciomercato: “Ronaldo al PSG? Tutto può succedere”

Il PSG, come anche ribadito dal dirigente brasiliano, è una delle poche squadre, 5 o 6 a detta sua, a potersi permettere in un eventuale futuro il portoghese. Il feeling tra CR7 ed il club di Parigi c’è stato e non è un mistero.

Svariati apprezzamenti da parte del PSG e del suo presidente, la situazione non idilliaca con Sarri e le news accattivanti del giornale France Football, avevano e non poco accentuato il feeling tra Cristiano e la Tour Eiffel.

Le parole di Leonardo durante una diretta Twitter alimentano i sogni dei tifosi del PSG, ma al momento CR7 è e rimarrà un giocatore della Juevntus.

Difficile pensare a Cristiano, centrale nel progetto Pirlo e con il contratto fino al 2022, lasciare nell’immediato. Molto dipenderà dalla stagione in corso.

Solo il campo ed il campione potranno dirci la verità, per ora Cristiano Ronaldo resta all’ombra della Mole, chissà che un domani però non voglia spostarsi sotto quella della Tour Eiffel, Leonardo ed il PSG nel caso sono pronti ad accoglierlo.

About Redazione

Leggi anche

CURIOSITA’, La maglia di Bonucci spopola in South Dakota.

Un’analisi particolare è stata condotta da Soccer.com negli Stati Uniti e l’esito per i bianconeri …