fbpx

CALCIOMERCATO, Eriksen tra i nuovi acquisti di gennaio?

Christian Eriksen potrebbe essere una delle follie di mercato invernale della Juventus: un affarone che potrebbe rendere felici tutti.

Il calciatore danese ha fatto capire chiaramente, rilasciando anche evidenti dichiarazioni pubbliche, di voler lasciare l’ambiente nerazzurro a gennaio. E’ ormai evidente che con Antonio Conte, l’ex Tottenham, abbia raggiunto un punto di non ritorno non solo per incompatibilità tecnica, ma anche e soprattutto personale.

Per questo il danese, sembra, non veda l’ora di chiudere, definitivamente, le porte di casa Inter.

Ad approfittare di questa situazione potrebbe essere la Juventus e soprattutto Fabio Paratici, grazie agli ottimi rapporti con Marotta.

E in un momento delicato per il calcio italiano, dove circolano ben pochi soldi a causa della pandemia in corso, il CFO della Juve potrebbe valutare la possibilità di mettere in piedi un maxi scambio traendone un grosso vantaggio sia per le casse bianconere che per la squadra in sè.

Ad essere sacrificato dalla Juventus per questo incredibile scambio potrebbe essere proprio Federico Bernardeschi. Il calciatore sembra ormai essere fuori dai piani di Andrea Pirlo, ma potrebbe, invece, fare al caso di Antonio Conte.

About Redazione

Leggi anche

CASO SUAREZ, Indagato l’ex segretario della Juve Lombardo

Il caso Suarez che tiene banco ormai da circa quattro mesi, non finisce di regalare …