CALCIOMERCATO, Mirino sui giovani

MERCATO- La Juventus è sempre stata attenta ai giovani del calcio mondiale, un motivo in più per esserlo quest’anno è il ringiovanimento in essere nella rosa.

La dirigenza bianconera aveva messo nel mirino e dei talent scout al seguito il prodigio francese Eduardo Camavinga, 18 anni del Rennes, che ormai è esploso definitivamente.

Tante le squadre sulle tracce del transalpino, ovviamente anche la Juventus. Per il momento nessun’offerta, anche perché il costo è enorme oltre 50 milioni, ed il Rennes non le prende nemmeno in considerazione.

Ci sarà da aspettare, la Juventus resta vigile sul talento Camavinga, anche se resta un ipotesi difficile da rendere reale.

ROVELLA- Nicolò Rovella, protagonista del grifone e dell’Under 21 è l’oggetto del duello con l’Inter, sulla falsa riga di Kulusevsky.

Rovella è più di un ipotesi. il giovane mediano sta incantando ed ha un grossissimo margine di miglioramento. A fare gola c’è anche la sua scadenza di contratto a Giugno 2021. Prepariamoci ad una dura lotta di mercato per Nicolò Rovella.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Ufficiale: Giocatore venduto al Genoa

Il Genoa si è assicurato le prestazioni di Manolo Portanova. Il centrocampista classe ’00 si …