CALCIOMERCATO, Asse Torino-Parigi!

CALCIOMERCATO- La Juventus non resta con le mani in mano mentre si avvicina la finestra di mercato. La dirigenza bianco nera valuta nomi e possibili scenari. Intanto si scalda una strada, quella che da Torino porta dritti sotto la Tour Eiffel.

IL NOME- E’ giusto chiarire, che come tante suggestioni calcistiche, sono solo ipotesi e non c’è alcuna trattativa. Ma qualche pensiero forse sì. Un amore mai nato, ma che da sempre è rimasto nell’aria è quello tra la Juventus e Mauro Icardi.

L’argentino a Parigi non ha più spazio, e la sua volontà di partire si fa sempre più concreta. Dall’altra sponda, quella bianconera, ad alimentare questa suggestiva asse Torino-Parigi, ci sono le difficoltà di Dybala e la questione contrattuale ancora da scogliere.

Nessuno dei due giocatori sembra più indispensabile ai propri club. Come riportato da “90min.com”, la Juventus ci starebbe pensando. Come specificato, solo pensieri e suggestioni. Ma un ipotetico scambio stellare, o l’approdo di Icardi alla Juve si accomoda tranquillamente nella casella ipotesi, che potrebbero trasformarsi in realtà.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Asse bianconeroverde

La partita di ieri sera al Mapei Stadium è stata l’occasione per Paratici di confrontarsi …