RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

GdS- Il quotidiano rosa oggi mostra nella parte alta la Lazio, con Immobile negativo al virus. Conseguenti polemiche sull’Asl.

La Roma starebbe trattando per un clamoroso ritorno di Totti. Friedkin, la nuova proprietà, avrebbe già avviato i contatti.

Sulla destra, spazio all’Italia che questa sera sarà in campo contro la Bosnia. In caso di vittoria sarà Final Four di Nations League.

Nella parte centrale è l‘Inter ed il calciomercato a tenere banco. Milik e Paredes-Eriksen e Vecino, sarebbero questi i quattro nomi.

Spazio anche per il Milan, nella parte bassa, che nella sfida contro il Napolli vedrà in panchina Bonera, Pioli ed il suo secondo positivi. I partenopei in ansia per Oshimen, Hysaj positivo, Ospina out e Bakayoko in forse

TUTTOSPORT- Nella prima pagini in edicola oggi troviamo Alaba, oggetto di mercato di molte. Tra le altre Barca, City, Real e Juventus. L’austriaco è in scadenza con il Bayern Monaco.

Parte alta per le Nazionali. La goleada per 6 a 0 della Spagna alla Germania, con gol di Morata. Roberto Mancini, il ct azzurro è voluto da tutti, sono partiti i contatti per il rinnovo. Gli azzurri in campo questa sera con la Bosnia.

Sulla destra si parla di Inter, Kolarov è il 10 giocatore positivo. Poi Torino, parla Asta, che compie 50. Infine si parla di Milan, con Bonera in panchina contro il Napoli.

Parte bassa per la Formula 1, Imola merita un posto nel calendario del mondiale. Infine USA, si parla di una legge antidoping, che porterebbe fino a 10 anni di carcere come sanzione.

CORRIERE DELLO SPORT- Nella parte alta del quotidiano parla Fabio Capello, per quanto riguarda Napoli e Milan.

Nel mezzo, un ‘monito’ di pensare prima alla Nazionale, questa sera in campo contro la Bosnia. Subito sotto la clamorosa vittoria della Spagna per 6 a 0 sulla Germania.

In basso, Immobile finalmente negativo al tampone e si parla di basket, con le squadre del Sud alla ribalta.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Questi sono la Juve e Ronaldo

Riscatto. La vittoria in Supercoppa Italiana dei bianconeri può essere riassunto in una parola. Dopo …