fbpx
venerdì , 27 Novembre 2020

JUVENTUS WOMEN, Boattin: “Pronte per la Champions. La vittoria ce l’abbiamo nel DNA”

Il terzino della Juventus Women, Lisa Boattin, parlando ai microfoni di Juventus TV, ha fatto il punto sulla situazione della squadra con uno sguardo proiettato verso la Champions League femminile.

La bianconera, non solo ha parlato dell’ottima condizione della squadra in questo avvio di stagione, ma si è poi soffermata sulla Coppa Italia e sull’obiettivo primario che la squadra si è prefissata: la Champions.

Ecco cosa ha detto la giocatrice: “Sapevamo che contro la Fiorentina non sarebbe stato facile, lo scorso anno avevamo perso dei punti e per questo siamo felici delle vittoria. Il gol subito è stato un colpo di sfortuna perché meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio, ma volevamo vincere e ci siamo riuscite. 600 giorni da imbattute? Significa tanto e anche tanto lavoro. Questo traguardo lo raggiungi tutte insieme, è il significato del lavoro fatto in settimana, giorno dopo giorno e speriamo di continuare. La Coppa Italia è una competizione diversa dal campionato perché non la giochi sempre, ci aspetta una sfida dura sul campo del Bari e vogliamo ripeterci perché nel nostro Dna c’è la vittoriaChampions League? Ci sentiamo più pronte, anche l’anno scorso col Barcellona abbiamo visto quanto teniamo alla Champions, vogliamo andare oltre i sedicesimi e speriamo in un buon sorteggio ma pensiamo solo a giocare.”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Rita Guarino nominata come migliore allenatrice FIFA.

Rita Guarino, allenatrice della Juventus Women, oggi ha ricevuto la nomination come miglior allenatrice della …

Rispondi