fbpx
sabato , 28 Novembre 2020

MERCATO, Rovella in, Khedira out

Il ringiovanimento della rosa della Juventus prosegue spedito. Se in difesa Demiral e De Ligt si fanno strada nelle gerarchie bianconere dando il cambio agli acciaccati Bonucci e Chiellini, il centrocampo pare orientato nella medesima direzione.

IL NOME NUOVO- Le voci di mercato si infittiscono intorno a Manuel Locatelli, autore ieri di un’altra prestazione sontuosa con la Nazionale. Ma una novità si aggiunge alla lista di Fabio Paratici. per una mediana sempre più giovane, la Juventus avrebbe nel mirino Nicolò Rovella. La baby stella dell’Under 21 ha un contratto in scadenza con il Genoa e sta trattando in questi giorni il rinnovo di contratto. Il patron dei rossoblu Preziosi è ottimista che l’accordo si troverà ma non si può escludere che abbia fiutato la possibile asta di mercato pronta a partire intorno al talento italiano. Juventus e Inter sono alla finestra ed attendono con interesse.

IL NOME VECCHIO- Indiscrezioni dalla Germania riferite da Tuttosport, danno Sami Khedira in partenza già a gennaio. L’ex Real Madrid, finito ai margini del progetto di Pirlo, ha un contratto che lo lega al club fino al giugno 2021. Ha rifiutato possibili destinazioni e risoluzioni contrattuali la scorsa estate e continua ad allenarsi alla Continassa. Il club bianconero per ora non conferma le voci sul possibile addio nella finestra di mercato invernale in quanto il centrocampista non ha comunicato nulla di simile.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Morata e il riscatto sempre più vicino.

Alvaro Morata è senza dubbio il protagonista di un magnifico inizio di stagione con la …

Rispondi