fbpx

PADOVAN, “De Ligt è il Cristiano Ronaldo dei difensori.”

Il giornalista Giancarlo Padovan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della difesa della Juventus che ritroverà Matthijs De Ligt, già sabato contro il Cagliari, pronto al rientro dopo l’infortunio.

De Ligt totalmente recuperato, sarà uno dei punti di riferimento in difesa per le prossime partite, partendo proprio dal match contro i sardi, viste, anche, le assenze causa infortuni di Bonucci e Chiellini.

Ecco le parole di Padovan a riguardo: “La Juve può temere solo un attacco Covid, altrimenti ha Bonucci-Chiellini e Demiral-De Ligt, è molto fornita da questo punto di vista. Di De Ligt siamo tutti desiderosi come riprenderà perché ha una struttura pesante, non fa bene le prime partite ma è un giocatore importante che la Juve ha pagato tanto, lui è il Cristiano Ronaldo, almeno in prospettiva, dei difensori e c’è da testarlo, per vedere se riprende da dove aveva lasciato. Aveva finito bene ed è un perno insostituibile, quando rientrerà Bonucci la coppia sarà Bonucci-De Ligt, perché Chiellini lo vedo altalenante, gli acciacchi si fanno sentire con una frequenza quasi riconoscibile, se ne gioca una per l’altra è già in dubbio.”

About Redazione

Leggi anche

CORRIERE, Morata: l’amuleto anti-Inter

Alvaro Morata nell’approccio a Inter-Juve può ripartire dal numero quattro, che sono le reti che …