fbpx
sabato , 28 Novembre 2020

SCONCERTI: “Bernardeschi è un progetto che non è andato come doveva”

Le prestazioni di Federico Bernardeschi con la Juventus non hanno convinto. Nemmeno le gare in maglia azzurra in cui è apparso in buona condizione fanno cambiare idea a Mario Sconcerti nella rubrica personale di Calciomercato.com.

“Arriva un momento in cui devi smettere di farti domande su un giocatore e accettare la risposta- tuona SconcertiBernardeschi è un progetto che non è andato come doveva“. La rete con l’Estonia è un fuoco di paglia che, secondo il giornalista, non altera il giudizio sul calciatore bianconero, del quale stenta ad individuare il ruolo.

Le valutazioni su Bernardeschi non sono tuttavia soltanto negative in quanto, secondo il giornalista, l’ex viola non possedeva strumenti tecnici strabilianti. “E’ un buon giocatore che sa fare cose, che risolverà qualche partita e scomparirà in altre. Non è corretto nemmeno dire che ha deluso. Non aveva fin dall’inizio i mezzi che gli venivano attribuiti”.

Un acquisto sul quale è stata fatta una valutazione di partenza errata, dunque, che non ha dimostrato di possedere quella continuità di rendimento ad alti livelli propria del campione.

About Redazione

Leggi anche

DE SCIGLIO, Dalla Francia vuole riprendersi la Nazionale

LIONE – Mattia De Sciglio, classe 1992 in prestito dalla Juve al Lione, è intervenuto …

Rispondi