fbpx
venerdì , 27 Novembre 2020

MERCATO, Ultima indiscrezione su Dybala: scambio con Lautaro?

Tra la Juventus e Paulo Dybala c’è, al momento, di mezzo un rinnovo che sembra sempre più lontano: la Joya chiede 15 milioni di euro a stagione, mentre i bianconeri ne offrono “solo” 10 di milioni. Le probabilità di un suo addio sono sempre di più quotate, ed è per questo che la Juve, pare, stia cercando di “piazzarlo” in qualche contropartita.

Il club bianconero, infatti, secondo indiscrezioni di mercato, sembra essersi inserito nella trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter, anche questa legata al rinnovo contrattuale dell’attaccante nerazzurro, e avrebbe avanzato una proposta inaspettata: un quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione, a fronte dei 5 milioni proposti dall’Inter in occasione di uno degli ultimi colloqui. L’argentino è considerato un vero e proprio attaccante moderno, e con Alvaro Morata potrebbe comporre una coppia goal assolutamente stratosferica, se anche CR7 dovesse lasciare Torino.

L’Inter, al momento, sarebbe molto tranquilla riguardo l’evolvere della trattativa, anche perché in estate aveva già respinto gli assalti del Barcellona, la cui proposta per Martinez era stata ancora più succulenta di quella che la Juventus avrebbe messo sul piatto. Tuttavia, nel caso in cui il pressing di Paratici dovesse intensificarsi, ecco che Marotta potrebbe chiedere ai bianconeri un altro possibile ” sacrificato” di lusso: proprio Paulo Dybala.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, La Juve vuole battere la concorrenza per De Paul.

L’obiettivo principale della Juventus per la prossima fase dicalciomercato è quello di rinforzare il reparto di centrocampo. …

Rispondi