JUVENTUS WOMEN- Urna sfortunata, trovato il Lione!

CHAMPIONS FEMMINILE- Se i ragazzi di Andre Pirlo esultano per il passaggio agli ottavi, non si può dire lo stesso per le ragazze di Rita Guarino.

Ieri l’urna di Nyon ha giocato un brutto scherzo alla Juventus femminile. In occasione del sorteggio dei sedicesimi di Champions, le bianconere hanno trovato come accoppiamento con il Lione.

LIONE– Per rendere l’idea di che avversario andrà a affrontare la Juventus, basti pensare che le francesi sono campionesse in carica da 5 anni nella competizione, in totale 7 volte delle ultime 10 edizioni.

Un autentica corazzata, impresa dura, durissima per la Juventus, che dovrà vedersela con il Lione il 9 o 10 dicembre a Torino ed il ritorno il 15 o il 16 in Francia.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS WOMEN, Continua la marcia delle bianconere

Inter-Juve è andata in scena due volte. Se in campo maschile, i bianconeri sono usciti …

2 comments

  1. Saverio Filocamo

    State facendo successo avete preso Arthur , il texano, e ora un’altro della MLS mi pare che si chiami Reynolds,andiamo sempre di bene in meglio è morta pure l’aria carismatica che aveva la Juve ,ci possiamo solo vergognare che la prima squadra d’Italia , e una delle prime nel mondo vada raccattando questi elementi da promozione. NON È LO STESSO COMMENTO

    • ma che! Arthur darà soddisfazione..Pure Zidane il primo anno fece tanta panchina epoi sappiamo benissimo chi è diventato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: