FOTO-SOCIAL, Pronti per la Champions ma è polemica

Il pareggio di Benevento non è andato giù ai supporters bianconeri. Soprattutto per una gestione opinabile del turn over che ha comportato l’esclusione di Cristiano Ronaldo dai convocati per la trasferta campana. Il portoghese sarà nuovamente a disposizione per il prossimo impegno di Champions League di mercoledì.

La Juventus ha pubblicato sui propri canali social il tweet di cui sopra, ricordando la gara di mercoledì con la Dynamo Kiev. Non l’hanno presa bene i tifosi bianconeri che si sono precipitati a commentare il post con ardore e insofferenza. C’è per esempio chi non ha visto in campo quella voglia e quella grinta che invece dovrebbero caratterizzare i giocatori che indossano i colori bianconeri.

Il leitmotiv che accomuna l’insofferenza dei tifosi è la scelta, ritenuta scellerata di preferire impiegare i migliori nella prossima gara europea, con una Juventus già qualificata, a discapito della gara di Benevento, nella quale ottenere i tre punti sarebbe stato di cruciale importanza per scalare la classifica.

E c’è poi chi attendeva con ansia il ritorno di De Ligt, omaggiato con una simpatica clip che allude al muro difensivo che l’olandese è in grado di garantire con le sue prestazioni.

About Redazione

Leggi anche

SUPERCOPPA, I complimenti di Spadafora

La Juventus è tornata sotto i riflettori. Grazie al successo in Supercoppa, la squadra bianconera …