PICCININI: “Juve più martellata dell’Inter”

Dagli studi di Skysport si accende il dibattito sulla serie A e sul rendimento di Juventus ed Inter. Il giornalista Sandro Piccinini interviene a favore dei bianconeri ravvisando una disparità di trattamento mediatico rispetto alla squadra di Milano.

L’INTER- “Non ho visto accanimento con l’Inter, per la maggior parte dei critici è la migliore squadra del campionato- osserva il giornalista, che non fa, poi, mancare un parere su Antonio Conte, richiamandolo alle sue responsabilità. “Conte deve sapere, e lo sa benissimo, un allenatore viene esonerato oppure guadagna 12 milioni grazie o per colpa dei risultati. È nella sua indole fare un po’ la vittima per creare compattezza nel gruppo, forse per ottenere una reazione”, ha dichiarato Piccinini.

LA JUVENTUS- La squadra di Pirlo è stata facile bersaglio delle critiche dei media, maturate dopo un periodo non brillante. “Non ho visto in questi due mesi questo accanimento, la Juventus è stata più martellata rispetto all’Inter“, riconosce Piccinini. La squadra di Conte era stata considerata in partenza la favorita allo scudetto al pari della Juventus, quindi: “ Che arrivassero delle critiche dopo la partita contro il Real Madrid era abbastanza inevitabile”, conclude il giornalista.

About Redazione

Leggi anche

SCONCERTI: “Il centrocampo della Juve non c’è”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva durante la trasmissione Stadio Aperto per …