RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

GAZZETTA DELLO SPORT- Strizza l’occhio al Milan la prima pagino di oggi della GdS. Ibra, Donnarumma e Kessié, i tre protagonisti e big rossoneri, il tutto accostato alla parola Scudetto.

Sulla destra si parla di Champions; questa sera l‘Inter di Conte sarò in campo in Germania contro il Borussia MGB, domani Juventus Dynamo Kiev, con Frappart primo arbitro donna in Champions League.

Infine sotto, purtroppo ancora i casi ed i misteri intorno a Diego Armando Maradona. C’è spazio anche per i due posticipi. Il Torino trova il 2 a 2 con la Sampdoria di Ranieri e si salva con Meité. Il Genoa invece perde in casa per 1 a 2 contro il Parma, doppietta per Gervinho.

TUTTOSPORT- Il centro pagina è tutto per CR7. La Juventus non piò fare a meno di lui! In alto invece si parla dei granata. 99° gol in granata per Belotti, poi il Toro si fa rimontare per l’ennesima volta. Grazie a Meité pareggia la Samp per 2 a 2.

Sulla destra le ‘parole’. Il primo è il presidente del Milan Scaroni, che rassicura i tifosi rossoneri, Donnarumma ed Elliot restano.

Sotto di lui Antonio Conte, in campo oggi con l’Inter, non si può sbagliare con il Borussia MGB, per avere speranza di farcela.

Anche Gasperini e la sua Atalanta sa che è vietato fallire contro i danesi del Midtjylland, per provare a giocarsi il passaggio con l’Ajax.

Infine nella parte inferiore troviamo: un’intervista nel mondo delle moto, a Luca Marini. Si parla anche di F1 con Pietro Fittibaldi, nipote d’arte, in pista Domenica in Bahrain. Infine l‘Italia del basket batte anche la Russia, nelle qualificazioni europee.

CORRIEREDELLOSPORT- Scritta in rossa per quanto riguarda l’Inter, questa sera in campo in Germania contro il Borussia Mönchengladbach. Conte a rischio flop prima del tempo.

Parte alta tutta per il caso Maradona. Il legali dell’argentino accusano, mentre la figlia lo piange allo stadio del Boca.

Sulla sinistra si parla di Milan e possibilità scudetto. Il presidente Scaroni frena gli animi.

Infine in basso, la prima donna ad arbitrare la Champions League, sarà Stephanie Frappart per Juventus-Dynamo.

About Redazione

Leggi anche

CABRINI: “L’obiettivo della Juve è la Champions”

L’ex bianconero Antonio Cabrini ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino nella quale commenta la …