fbpx

EX JUVE, Audero: “Pirlo è molto preparato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex bianconero Emil Audero, attuale portiere della Sampdoria, ricorda il recente trascorso torinese.

LA JUVENTUS- L’estremo difensore blucerchiato, cresciuto nelle giovanili bianconere e già terzo portiere della Juventus nella stagione 2016/17, rivive con piacere gli anni trascorsi sotto la Mole. “Essendo cresciuto nelle giovanili, diciamo che sono affezionato a quel mondo che mi ha costruito come uomo e come calciatore”, rivela Audero, entrato nel vivaio bianconero a soli 11 anni.

PIRLO- Un pensiero, poi, ad Andrea Pirlo, passato dal vestire la maglia bianconera a sedersi sulla panchina di tecnico. “Fa piacere rivedere quello che tra virgolette è stato un compagno che ho visto da lontano e più da più vicino nei panni di allenatore”, osserva il portiere della Sampdoria, sicuro che l’esordiente mister farà molta strada. Secondo Audero, Pirlo è “Un allenatore che si è preso sicuramente dei rischi ma ha fatto vedere anche delle belle cose”. Del resto il tecnico bianconero può contare sulle competenze giuste, “perché a livello di conoscenze è più che preparato”, conclude Emil Audero.

About Redazione

Leggi anche

PIRLO: “A San Siro partita importante ma non decisiva”

A seguire le dichiarazioni del mister Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus: Mi …