fbpx

MERCATO, La Juve frena per il talento del Rennes

Si susseguono le indiscrezioni di calciomercato e un nome potrebbe essere cancellato dal taccuino di Fabio Paratici. Se i desiderata della Juventus restano Locatelli e Rovella, la società torinese non è più disposta ad affondare il colpo per Eduardo Camavinga, diciottenne talento del Rennes già nel giro della Nazionale francese.

Secondo As, il futuro del giovane centrocampista sarà lontano dalla Francia. Camavinga ha un contratto che lo lega al Rennes fino al 2022 ma potrebbe muoversi già l’anno prossimo per evitare al club francese una cessione a parametro zero. Sul centrocampista si sta muovendo con insistenza il Real Madrid che nella prossima estate cambierà molto a centrocampo, con le possibili partenze di Modric e Casemiro.

Il calciatore piace molto anche al PSG, poi ci sarebbe la Juventus. Il Covid 19 ha ridotto notevolmente il potere d’acquisto dei club ma i bianconeri non parrebbero comunque disposti a voler sborsare i 50 milioni del cartellino. Un costo che potrebbe comunque lievitare se si innescheranno delle lunghe aste di mercato. La cifra è ritenuta dalla società bianconera troppo alta e, nonostante i buoni rapporti tra i due club dopo il prestito di Rugani, la Juventus vuole puntare altri profili meno cari.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Il Sassuolo chiede l’obbligo di riscatto per Scamacca

Ciò che è divenuto imperativo in casa Juventus è la necessità di un nuovo attaccante, …