CALCIOMERCATO, Dybala verso l’Inter?

La Juventus è uscita vittoriosa e senza particolari ansie dal match di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Se in campionato la squadra di Pirlo sta incontrando più difficoltà del previsto, in Europa i risultati stanno premiando maggiormente il lavoro del tecnico bianconero. Il campo nazionale ed internazionale, tuttavia, sono accomunati da un preoccupante interrogativo, che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul calciomercato. Si parla di Paulo Dybala, pronto a riprendersi la Juventus nel Derby della Mole contro il Torino, dove affiancherà in avanti CR7, a causa della squalifica di Morata. Il tutto, però, potrebbe non bastare, considerando la splendida intesa tra il portoghese e lo spagnolo, oltre che l’ascesa promettente di Federico Chiesa.

Il tutto, ad oggi, avrebbe spinto il ds bianconero Fabio Paratici, a fissare il prezzo della Joya, per cui le pretendenti non mancano di certo. Secondo quanto raccolto da Transfermarkt, Paulo Dybala sarebbe valutato dalla Juventus circa 80 milioni di euro. Un prezzo abbastanza “europeo“, alla portata delle grandi estimatrici dell’argentino, tra cui il Real Madrid, mentre, in Italia, la Joya è seguito molto da vicino da Marotta che lo vorrebbe all’Inter.

La situazione legata alla permanenza o meno di Dybala con la Juventus dipende, ad oggi, da due fattori. Il primo è l’esito di un rinnovo di contratto per cui le trattative proseguono, ma la distanza appare ancora ben evidente. Il secondo riguarda il campo, con la Joya che dovrà conquistare Pirlo a suon di prestazioni e gol.

Intanto, proprio l’Inter, sembra aver avanzato la sua offerta per l’argentino, e secondo le ultime indiscrezioni, in ballo ci sarebbe un super affare. Infatti, la Juventus per rinforzare la difesa vorrebbe che sia inserito nell’offerta anche Milan Skriniar. Possibile che quest’idea in futuro diventi qualcosa in più per far partire Dybala.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Ore decisive per Scamacca

Ultimi giorni di mercato. Siamo pronti alla settimana più intensa dal punto di vista delle …