JUVENTUS-TORINO, Le probabili formazioni

La Juventus vuole riportarsi tra i primi posti in Serie A e provare a dar fastidio al Milan in testa alla classifica ma, per farlo, deve prendere il Toro per le corna. I bianconeri, infatti, reduci dalla brillante notte di Champions, vogliono riscattarsi anche in campionato dopo il deludente pareggio contro il Benevento di Filippo Inzaghi, mentre gli ospiti cercano l’impresa per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Quello di domani, sabato 5 dicembre alle 18:00, sarà il Derby della Mole numero 151 in Serie A e, sicuramente, sarà in grado di dare un grande segnale alla stagione di entrambe le squadre, in caso di vittoria. Quello che dicerto mancherà all’Allianz Stadium sarà, ovviamente, il vero clima da Derby visto che lo stadio sarà totalmente vuoto e in silenzio.

Mister Pirlo, arriva al Derby senza Demiral infortunato e senza Morata, squalificato: al suo posto, come preannunciato in conferenza stampa, darà la massima fiducia dal 1′ al suo numero 10, Paulo Dybala, in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo

Giampaolo, invece, dovrà far fronte alle assenze di Verdi, Lukic e Vojvoda: spazio nuovamente al giovanissimo Singo e al convincente Meité, mentre dovrebbe riconfermare Simone Zaza in attacco accanto a Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti. All. Giampaolo

About Redazione

Leggi anche

RONALDO, A caccia di un nuovo record

Le stagioni di Cristiano Ronaldo viaggiano a suon di primati frantumati. Ormai lo sappiamo bene. …