JUVENTUS WOMEN, Rita Guarino commenta la vittoria di San Siro

 Rita Guarino, allenatrice della Juventus Women, raggiunta dai microfoni di Juventus TV, ha commentato il match di San Siro contro il Milan vinto 1-0 dalle bianconere con gol dal dischetto di Cristiana Girelli, che ha consentito alla squadra della Guarino di essere sola in testa alla Serie A femminile a punteggio pieno.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatrice, che ha parlato anche della situazione Covid:

GARA –  “Ci sono diverse partite che mi sono rimaste impresse. La vittoria a San Siro ha dato un’impronta importante al nostro cammino. Sapevamo di dover affrontare il Milan, quotato alla vittoria del campionato come lo siamo noi, in un palcoscenico importante. C’era il timore di vivere questa partita offuscata dalle emozioni. Quella partita ha dato un segnale importante al campionato.

COVID –  “Viviamo nella quotidianità, pensando di giornata in giornata, cercando di concentrarci su ciò che possiamo fare oggi. Non possiamo allungare troppo l’orizzonte e condiziona la programmaticità nell’allenamento. Cerchiamo di pensare alla fortuna che stiamo vivendo rispetto a tanti altri. Abbiamo la possibilità di allenarci e giocare e questo è un privilegio del quale dobbiamo godere.

Intanto, a proposito di Covid 19, mentre si apprende della positività della Pedersen dopo la partita con la sua nazionale danese, un’ottima notizia arriva, invece, da Cecilia Salvai, finalmente risultata negativa al tampone e tornata, già ieri, ad allenarsi con la squadra.

About Redazione

Leggi anche

CUADRADO, Insostituibile in questa Juve

Juan Cuadrado è stato la grande sorpresa di mercoledì, perché era ritornato disponibile soltanto diverse …