fbpx

C.RONALDO, Il portoghese nella Top 11 dell’Equipe ed eletto uomo social

Il 2020 è stato di sicuro uno degli anni più complicati e bui per lo sport e il calcio mondiale, a causa della pandemia di Coronavirus che ha messo a dura prova non solo le squadre tra giocatori positivi, quarantene e tamponi, ma anche le casse e i bilanci delle società.

Nonostante questo i campionati e le principali competizioni europee sono comunque state portate a termine, permettendo un giudizio complessivo sulle prestazioni dei giocatori. 

Il quotidiano sportivo Equipe, nell’edizione odierna, ha stilato la sua TOP 11 per quanto riguarda l’annata. Cristiano Ronaldo presenzia nella lista come l’unico rappresentare del campionato italiano di Serie A.

Di seguito la Top 11 completa:

PORTIERE: Neuer,

DIFENSORI: Alexander-Arnold, Van Dijk, Ramos, Davies;

CENTROCAMPISTI: Kimmich, Thiago Alcantara, de Bruyne;

ATTACCANTI: Neymar, Lewandowski, C.Ronaldo.

Altro riconoscimento arrivato nel giorno in cui viene convalidato il record di gol di Pelè (857 gol) battuto da CR7 con la doppietta di ieri sera all’Udinese, che ha portato i suoi gol in carriera a quota 858. Inoltre, oggi Cristiano è stato eletto la persona più seguita su Instagram, raggiungendo i 250 milioni di followers, che il campione ha voluto ringraziare con un post.

“Che numero incredibile! Grazie mille a tutti voi, siete parte di questo viaggio!”

About Redazione

Leggi anche

ARTHUR: “Con Ronaldo non vado a prendere un caffé”

Interessanti dichiarazioni di Arthùr a Desimpedidos. Il centrocampista brasiliano ha parlato tra l’altro di Cristiano …