fbpx

TUTTOSPORT, Sei volte Juve-Genoa

Non solo la partita di questa sera. Tra Juve e Genoa sono giorni di intense trattative di mercato che, in occasione della sfida di Coppa Italia di questa sera, potrebbero trovare una soluzione.

Il nome più conosciuto è quello di Giancluca Scamacca, anche se bisogna parlare di trattativa a tre in quanto l’attaccante è di proprietà del Sassuolo. Ieri c’è stata una frenata, con il Sassuolo che chiede 25 milioni e la Juve che vorrebbe rinviare i pagamenti ai prossimi bilanci.

È stata anche la settimana delle trattative concluse. Nicolà Rovella è approdato in bianconero (ma rimarrà a Genova fino a fine della stagione e forse anche la prossima), con la Juventus che si è assicurata uno dei talenti più promettenti del calcio italiano, mentre al Genoa sono passati i giovani Manolo Portanova (7 milioni) ed Elia Petrelli (3,5 milioni).

Politica dei giovani avviata dalla Juventus, e un altro nome è il venticinquenne Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko che sta facendo benissimo nelle ultime uscite, ma sembra difficile poterlo prendere adesso.

Ultima trattativa quella di Marko Pjaca, il croato sta trovando sempre meno spazio tra le fila rossoblù e le due società starebbero discutendo delle possibili soluzioni da adottare.

Chissà se la partita di questa sera sbloccherà alcune situazioni o ne farà scoprire di altre.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Domani nuovo incontro per Paratici

Per superare i momenti bui la Juventus si tuffa nel mercato di gennaio che potrebbe …

Rispondi