FOTO SOCIAL, La gioia dei giovani ma un ex li bacchetta

Soffre la Juventus che una fatica del genere forse non l’avrebbe mai nemmeno immaginata. Il Genoa si rivela un osso duro per i giovani talenti schierati da Andrea Pirlo che alla fine riescono comunque ad avere la meglio sugli avversari con una rete nell’extra-time di Rafia. Dopo la gara, c’è grande entusiasmo sui social ma non manca chi fa una tirata d’orecchi ai bianconeri.

Sintetico ed essenziale il messaggio di Dejan Kulusevski tra i protagonisti della gara di ieri sera. Foto e commento “Win” per il numero 44 della Juventus.

In campo per tutta la partita Alvaro Morata, reduce da un infortunio, e oggi autore della rete del 2-0. Gara difficile ma qualificazione raggiunta. Ora testa all’Inter.

Tra le note sicuramente positive della serata Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero torna in campo dal primo minuto e disputa un’ottima ora di gara. La sua soddisfazione nel post su Instagram.

Pienamente entrato nello spirito bianconero Radu Dragusin, in campo ieri con personalità e determinazione. E parla già da veterano.

Soddisfazione alle stelle per Wesley. Il giovane esterno debutta con la prima squadra della Juventus. Per lui una giornata indimenticabile.

Decide il match la rete del giovane attaccante dell’Under 23 Rafia, bravo ad approfittare di un rimpallo in area e a battere Paleari. Anche per lui si trattava dell’esordio in prima squadra.

Spettatore della gara e legatissimo ai colori bianconeri Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus non ha gradito le disattenzioni e la leggerezza mostrati dai bianconeri. Si poteva fare meglio!

About Redazione

Leggi anche

SUPERCOPPA, I complimenti di Spadafora

La Juventus è tornata sotto i riflettori. Grazie al successo in Supercoppa, la squadra bianconera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *