TEST ANDATO, ORA TESTA ALL’UDINESE: MORATA, DYBALA E LOCATELLI IN POLE

La Juventus di Allegri si aggiudica l’ultima amichevole prima della gara contro l’Udinese che aprirà la nuova stagione bianconera. La partita contro l’Under 23 finisce 3-0. Dybala e Morata puntano Udine, insieme a loro anche Locatelli…

Le prove generali terminano in bellezza, Allegri convince con la difesa a tre nonostante le assenze di Ronaldo, Cuadrado, Kaio Jorge e Locatelli, per loro lavoro personalizzato. Il sentore è che il neo-centrocampista sia stato tenuto a “riposo” per esordire proprio allo Stadio di Friuli.

Una Juve sbilanciata all’attacco con il tridente Dybala, Morata e Kulusevski. Ad aprire le danze è la Joya con un diagonale perfetto su assist dello svedese. L’attaccante argentino sfiora la doppietta con un destro a incrociare fuori di pochi centimetri, poi premia l’inserimento di Ramsey servendogli il pallone del 3-0, realizzato con un elegante tocco morbido a scavalcare il portiere.

Dybala e Morata mettono così un ipoteca sulla maglia da titolare di domenica, un gol e un assist a testa per l’argentino e lo spagnolo. Insieme a loro anche Manuel Locatelli si gode appieno il momento, pur non avendo preso parte alla partita, proprio per una giusta causa: domenica potrebbe essere la sua prima in maglia bianconera, un sogno che si avvera… un po’ per tutti.

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

TACCHINARDI: “Locatelli deve migliorare soltanto nelle corse all’indietro”

L’opinione dell’ex centrocampista della Juve PARERI – Anche Tacchinardi sul Corriere di Torino si è …