JUVE, CHE PASQUA! SCINTILLE FRA CAMPO E MERCATO

Pasqua propiziatoria per la Juventus di Max Allegri, concentrata a chiudere il discorso Champions e raggiungere una finale. Intanto in casa Juve si pianifica il futuro “post Dybala”. Scintille in campo e sul mercato…

Partita delicatissima quella contro il Bologna, in palio tre punti fondamentali per provare a chiudere al meglio la stagione, mettendo un’ipoteca sulla prossima Champions League e dando l’assalto alla Coppa Italia. Il ritorno contro la Fiorentina è appena 72 ore dopo il fischio finale di sabato, il match contro gli emiliani che anticipa la Pasqua ma anche qualcosa di più… il Napoli, infatti, dopo la batosta casalinga inflitta proprio dai viola, se la vedrà con la Roma ed i punti di distanza con i partenopei adesso sono appena 4.

Giusto che lo scudetto resti un sogno, forse solo pensandolo cosi potrà essere realizzato. La partita è pesante, la fatica di tutta la stagione inizia a farsi sentire, c’e bisogno adesso di stringere i denti. La mente lucida si trasferisce in dirigenza, dove oltre incrociare le dita per il finale di campionato, si sta iniziando a panificare il futuro. Le strategie di mercato si indirizzano (per ovvi motivi) verso l’attacco, dirette alla ricerca del ”nuovo Dybala”. Secondo gli esperti, al momento i nomi principali portano a Zaniolo e Raspadori, ma attenzione perchè dalla Spagna rilanciano per Joao Felix (ai ferri corti con Simeone) che potrebbe salutare l’Atletico in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Per questa Pasqua c’è più di un uovo da scartare, ma ma l’interrogativo resta sempre la sorpresa al suo interno…

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

MERCATO, Sfida Milan-Juventus per il talento del River Plate

Entrambe le società nutrono un forte interesse per questo centrocampista DUELLO. Stando a quanto riporta …