ADDIO BUFFON, La reazione del web alle notizie del giorno

Due i temi caldi di giornata tra i tanti spunti che questo martedì propone. Non poteva mancare il parere degli utenti del web sulle parole di addio di Gigi Buffon, il tonfo casalingo di domenica e la gara di Reggio Emilia di domani.

SOCIAL – Per Mondobianocnero.com abbiamo sondato il web per raccogliere le reazioni social alle ultime notizie legate al mondo Juventus. Tra i temi caldi le parole di Buffon a Bein Sports (Le trovi QUI). I tifosi ringraziano di cuore la leggenda bianconera con commozione e riconoscenza.

La critica dei tifosi bianconeri muove in direzione di un utilizzo non ottimale della parte finale della carriera del portiere.

E c’è chi ha già in mente la destinazione giusta per una uova esperienza

Domani la Juventus scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per una gara fondamentale con il Sassuolo. Andrea Pirlo ha presentato il match in Conferenza Stampa (Puoi recuperare le dichiarazioni di mister Pirlo QUI). Le conferenze del tecnico bianconero sono diventate un must per i tifosi.

In ballo anche il futuro dell’attuale dirigenza con Paratici e Nedved ai ferri corti dopo la sconfitta con il Milan. Tra i tifosi filtra aria di grande cambiamento. La stagione che va a concludersi non ha certo soddisfatto le aspettative.

About Michele Paoletti

Storico dell'arte, appassionato di calcio, sognatore. Aspirante giornalista con l'amore per la scrittura. Una tavola dipinta o un rettangolo verde sono per me medesima fonte di ispirazione.

Leggi anche

WOMEN, Toni: “La Juventus è la squadra più forte. Il calcio femminile vive una splendida fase”

Le parole dell’ex attaccante dopo la vittoria della Juventus femminile contro il Sassuolo. DICHIARAZIONI – …