ADDIO RONALDO, Il commento degli addetti ai lavori: “Liberarsene è una fortuna”

Il terremoto dell’addio di CR7 si riversa sul nostro campionato ed è la principale notizia della giornata. Sfiderà Messi in Champions League.

SOCIALCristiano Ronaldo sarà un nuovo calciatore del Manchester City. La Juventus attende l’offerta del club inglese per lasciarlo partire. Il trasferimento è imminente: il calciatore avrebbe già sentito telefonicamente Guardiola. Abbiamo raccolto il parere dei giornalisti che si sono esposti sui rispettivi canali social.

La storica voce di Radio Rai Riccardo Cucchi ha analizzato la vicenda dell’addio di CR7 attraverso il filtro della sua personale visione. La Juventus e la Serie A perderebbero un pezzo pregiato.

Di differente opinione il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani. Il bilancio di Ronaldo alla Juventus non sarebbe così positivo. I risultati non sarebbero migliorati dopo il suo arrivo e la sua cessione sarebbe, a parer suo, una fortuna. Di seguito il tweet del giornalista.

La cessione di CR7 al City e le altre operazioni in uscita dei club italiani non avrebbero ridimensionato il prestigio della Serie A. E’ quanto scrive Fabrizio Biasin sui propri canali social.

Il giornalista di RaiSport Marco Mazzocchi ha tracciato un bilancio dell’esperienza triennale di Ronaldo a Torino. il portoghese non avrebbe dato ai bianconeri la svolta sperata.

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, Tanti auguri Paolo De Ceglie!

Gli auguri social all’ex difensore bianconero. TORINO – Spegne oggi 35 candeline Paolo De Ceglie, …