ALI DAEI, L’iraniano fa una promessa a Cristiano Ronaldo.

Come sappiamo Cristiano Ronaldo non riesce a stare fermo un attimo, e il portoghese è già a caccia del suo prossimo record in carriera.

Infatti, CR7, è vicino a superare proprio questo nuovo record, ma stavolta con la maglia della Nazionale portoghese. Gli mancano solo sette goal, infatti, per battere il record dei 109 goal in nazionale, al momento detenuto dalla leggenda iraniana Ali Daei, che parlando in un’intervista proprio di Ronaldo, ha dichiarato: “Spero vivamente che Cristiano possa raggiungere il mio record di gol con la maglia della Nazionale. Sarebbe un vero onore per me se un calciatore della sua classe e del suo calibro riuscisse a farlo. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori giocatori non solo di questa epoca, ma di sempre. Un fenomeno assoluto».

Per poi aggiungere: «Mi congratulerei direttamente con lui. Prima però deve arrivare… Cristiano Ronaldo è già a quota 102 reti col Portogallo e batterà il mio record, ne sono sicuro, ma ancora gli mancano sette gol»

Intanto, i record sembrano proprio non voler abbandonare il nome di CR7, che nell’ultima vittoria in Nations League di qualche giorno fa, insieme alla sua Nazionale, hanno marcato la 100esima vittoria internazionale del suo Portogallo, che l’attaccante ha festeggiato anche sui suoi social:

Felice di aver raggiunto un altro traguardo storico con i colori del nostro Paese!

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Serra: “Fondamentale andare agli Europei. Bonansea? Vuole alzare l’asticella”

L’ESPERTA – L’ex calciatrice, oggi rappresentante del calcio femminile nell’AIC, Katia Serra ha rilasciato un’intervista …