allegri

ALLEGRI: “Mi dichiaro estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare”

Le parole di Massimiliano Allegri, in merito alla partecipazione ad attività illegali o illecite

LE DICHIARAZIONIMassimiliano Allegri ha risposto alle affermazioni del quotidiano “La Verità“, in merito alla sua partecipazione ad attività non legali. Queste le sue parole:

Con riferimento alle notizie pubblicate sul mio conto in data odierna, mi dichiaro con assoluta fermezza del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione violativa della normativa sull’antiriciclaggio

Il quotidiano accusa il tecnico livornese per le numerose segnalazioni su pagamenti effettuati all’estero, in particolar modo da una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e di rapporti con la ‘ndrangheta. In particolar modo, La Verità afferma come nel periodo tra agosto 2018 e aprile 2021, la Banca Intermobiliare (di cui Allegri ha un conto aperto dal 2014) ha ricevuto in accredito 7 bonifici da 161.000 euro dalla stessa società maltese, di cui prende il nome di Oia service limited. Infine, il giornale precisa che Allegri ha continuato a ricevere bonifici, essendo completamento all’oscuro della faccenda.

About Redazione

Leggi anche

KAIO JORGE, Protagonista con l’U23

L’attaccante brasiliano ha segnato un gol e fallito un rigore nella sfida contro l’AlbinoLeffe. SERIE …