ALLEGRI: “Per me tutte le squadre sono allenabili”

Le parole del tecnico bianconero nella conferenza di stampa di vigilia di Lazio-Juventus: uno degli argomenti l’epiteto di squadra “inallenabile” attribuito da Sarri ai bianconeri.

BOTTA E RISPOSTA – Come riporta il giornale TuttoSport, Massimiliano Allegri ha parlato così di Maurizio Sarri nella conferenza stampa di vigilia del match in programma, questa sera, all’Olimpico:

“Sul discorso della squadra inallenabile, dovete chiedere a lui. Io non so cosa abbia detto e perché lo abbia fatto. So solo che Maurizio qui a Torino ha vinto l’ultimo Scudetto: è un ottimo allenatore e ha fatto un buon lavoro. Per quel che mi riguarda, comunque, ogni squadra è allenabile: dipende poi dai giocatori che hai se puoi farlo in un modo oppure in un altro. Rispetto a due anni la squadra è cambiata e ci sono tanti giocatori diversi”.

Sulla partita, invece, ha affermato:

“Dovremo essere bravi quando abbiamo la palla. La Lazio ha giocatori molto tecnici: Milinkovic Savic è un calciatore che oltre al fisico ha anche tecnica, Pedro è un giocatore di livello internazionale, Luis Alberto anche. Dunque servirà una buona partita dal punto di vista tecnico”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “Felice per questa vittoria. Dybala non ha nulla”

Le parole del tacnico bianconero nel postpartita di Juventus-Malmoe. DICHIARAZIONI – La Juventus vince contro …