AMORUSO: “Nel futuro di Allegri non c’è il Napoli. Lui ha altre ambizioni”

L’ex attaccante bianconero ha affrontato i temi di giornata, soprattutto legati al valzer delle panchine.

IL COMMENTO – Intervenuto a 1 Station Radio l’ex di Juventus e Napoli Nicola Amoruso fa il punto della situazione sul futuro tecncico azzurro. A suo parere non sarà Massimiliano Allegri che ha altri progetti più ambiziosi. Sarà nuovo connubio bianconero o accetterà la proposta del Real? Queste le parole dell’ex attaccante.

Spalletti o Allegri sulla panchina partenopea?

“Luciano è un allenatore di esperienza, grande carattere, sicuramente potrebbe fare bene in una piazza come quella partenopea ed è un nome che più si può affiancare al Napoli. Allegri credo abbia altre ambizioni, e per arrivare ad un nome così di rilievo, la società partenopea dovrebbe fare prima uno step in più: valorizzare il prodotto Napoli, costruendo infrastrutture idonee e uno stadio di proprietà. Max potrebbe accettare la piazza, anche perché è tra le prime squadre del campionato, ma per puntare ad obiettivi importanti c’è bisogno di un arricchimento anche in termine di rosa, e per fare ciò, il Napoli necessita di altri tipi di investimento”

Chi rischia di stare fuori dalla Champions?

“Paradossalmente chi sembrava fosse la rivelazione del campionato, il Milan. Non sarebbe un fallimento, ma più una delusione. Incontrare il Cagliari, comunque, al momento è complicato per tutti, sono in gran forma”

About Redazione

Leggi anche

BROCCHI: “Ho convinto Locatelli a sporcarsi i pantaloncini. Deve fare qualche goal in più”

Le dichiarazioni del tecnico che per primo ha creduto in Locatelli ai tempi del Milan …