ANCORA PIRLO: “Contento del rinnovo di Dragusin. Chiellini sarà della partita”

Il resto della conferenza stampa pre-Genoa

CONFERENZA STAMPA – Continua la conferenza stampa della vigilia in vista della partita con il Genoa. Dopo le prime parole in conferenza di mister Andrea Pirlo (vedi qui), ecco la seconda parte:

Su Morata e Kulusevski:

Morata sta bene. Con il Napoli ha fatto tutto ciò che gli ho chiesto, è mancato a livello realizzativo, ma sta bene ed è in fiducia, gli manca solo il gol. Kulusevski potrebbe partire dall’inizio.”

Sul rinnovo di Dragusin:

Sono contento e condivido la scelta della società. E’ un ragazzo giovane e di grande prospettiva, con ampi margini di miglioramento. E’ giusto che si punti su di lui per il futuro.

Su Chiellini e Ramsey:

Ramsey ha recuperato dal problema alla schiena ed è a disposizione, Chiellini sta meglio rispetto al post gara col Torino. Sarà titolare.

Sulla posizione di Cuadrado:

Può giocare sia avanti che dietro, entrambe possono essere delle opzioni per domani.

Sul VAR e la sua utilità:

Sono d’accordo con Rizzoli, se c’è la possibilità da parte del VAR di aiutare gli arbitri non vedo perchè non andare a rivedere. E’ inutile sbagliare se il mezzo per decidere la cosa giusta c’è.

Sui punti persi con le piccole:

Non me lo spiego, purtroppo quando perdi gli scudetti è proprio per questo motivo. E’ stata una nostra pecca, ma dobbiamo pensare a fare bene fino alla fine della stagione.”

About Redazione

Leggi anche

DE PAOLA: “Basta parlare di aiutini alla Juventus. Le proteste in campo non le fa solo Chiellini”

Le dichiarazioni del giornalista a Tuttomercato Web Radio. IL COMMENTO – Paolo De Paola ha …