ARRIVABENE: “Il ministadio per giovanili e women è un desiderio futuro. Operazione Ronaldo positiva”

Le parole del Managing Director

ARRIVABENE – Dopo gli interventi di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, anche Maurizio Arrivabene ha preso la parola nella conferenza post-assemblea degli azionisti:

Sull’operazione Ronaldo:

L’operazione Ronaldo è stata positiva. Il sistema calcio italiano ne ha beneficiato, l’immagine della società ne ha beneficiato. E’ chiaro che con la sua partenza si aprono altri scenari. Lui è un grandissimo campione, non solo porta i gol, ma in sua assenza c’é chi segna comunque: vedi Benzema al Real Madrid. Ronaldo aveva tante responsabilità, ora i calciatori devono prendersi questa responsabilità sulle spalle. Le critiche sul calciomercato sono dettate da scelte oculate, viste anche le problematiche di bilancio. La crescita della squadra viene anche dalla riduzione dei costi, tenendo alta la competitività: una cosa molto difficile.

Sul ministadio per le Women e le giovanili:

Il ministadio fa parte dei desideri futuri della società, credo che un progetto interessante sia non solo proporre uno stadio alle giovanili, ma farlo in una maniera diversa. Ecosostenibilità, rispetto dell’ambiente e che ospiti altro tipo di eventi oltre il calcio dovranno essere i capisaldi di questa iniziativa.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, La Procura valuta se interrogare Agnelli, Nedved e Paratici

Non è detto che i tre vengano sentiti nelle prossime settimane INTERROGATORIO – Secondo quanto …