ASTORI, Il fratello Bruno: “Davide ha corso al fianco degli azzurri. La dedica di Chiellini va oltre”

Ricevuto al Quirinale dal presidente Sergio Mattarella, il capitano azzurro aveva dedicato la vittoria al calciatore scomparso tre anni fa.

RICORDO – Il fratello di Davide Astori, Bruno, ha commentato le belle parole di Giorgio Chiellini che ha dedicato il successo azzurro all’amico e collega. Queste le sue parole, riprese da Repubblica.it.

“Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo. La loro dedica va oltre ogni circostanza e le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che hanno condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni. Hanno passato anni insieme nelle camere dei ritiri in maglia azzurra, fin dai tempi delle giovanili: quei ritiri inseguiti con tutte le loro energie, tra convocazioni mancate e qualificazioni sfumate, ma senza mai darsi per vinti! Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, perché dal fuori li vediamo così perfetti e inavvicinabili. A nome di tutta la nostra famiglia… grazie ragazzi… con tutto il cuore!”

About Redazione

Leggi anche

TORRICELLI: “Che giocatore! Mi rivedo in lui. E’ un’enciclopedia vivente”

Le parole dell’ex difensore bianconero a Tuttosport. TORINO – Moreno Torricelli ha riservato parole al …